PARTECIPARE

Possono partecipare aziende, negozianti, artigiani e associazioni.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo alla voce ESPOSITORI/ISCRIZIONI.
La partecipazione è subordinata al pagamento di una quota associativa pro evento per coprire le spese organizzative.

Gli spazi espositivi saranno assegnati secondo l’ordine di arrivo delle conferme di pagamento e comunque a giudizio insindacabile dell’organizzatore. Salvo richieste particolari la dimensione sarà di 3×3 metri.
Eventuali e particolari necessità vanno segnalate e concordate al momento dell’iscrizione.

L’organizzatore si riserva la facoltà di respingere le richieste di adesione non congrue con gli scopi dell’evento.

Associazioni senza scopo di lucro/onlus gratuito con cauzione di cinquanta euro rimborsata a fine evento.
Associazioni Animaliste, Rifugi, Rescue di razza, etc. con lo scopo di fare cultura per il benessere animale

Hobbisti cinquanta euro OUTLET / venti euro PORTO
Soggetti a tema animale, principalmente il cane o prodotti alimentari, per cani o biologici e vegani per umani fatti a mano da privati

Artigianato cento euro OUTLET / quaranta euro PORTO
Soggetti a tema animale, principalmente il cane o prodotti alimentari, per cani o biologici e vegani per umani fatti a mano da negozianti

Aziende trecento euro OUTLET / ottanta euro PORTO
Aziende che si occupano di vendita o promozione prodotti indirizzati al soddisfacimento dei bisogni dei Pet

Sponsor tecnico gratuito in cambio di servizi
Gli sponsor tecnici dell’evento avranno visibilità durante la campagna marketing in cambio di servizi utili e necessari.

Sponsor mille euro +iva OUTLET
Le aziende sponsor dell’evento oltre allo spazio espositivo avranno ampia visibilità sulla campagna marketing e un momento dedicato all’interno dell’evento.

Main Sponsor cinquemila euro +iva OUTLET
L’ azienda main sponsor dell’evento oltre allo spazio espositivo avrà ampia visibilità su tutta la campagna marketing (notevolmente maggiore rispetto agli altri sponsor), partecipazione alla conferenza stampa, più momenti dedicati all’interno dell’evento e la possibilità di accompagnare il testimonial.

In caso di forte maltempo l’evento di Porto Mantovano verrà rimandato al 19 Maggio, se ancora non ci fosse una buona giornata l’evento verrà annullato e verrà rimborsata la quota versata.
Per l’evento al Mantova Outlet Village se dovesse essere annullato, sempre per giusta causa, verrà rimborsata metà della quota versata, il restante andrà a coprire le spese di promozione dei singoli partecipanti.

PAGAMENTO

Il versamento della quota deve avvenire per intero e in anticipo entro tre giorni dall’iscrizione, tramite bonifico bancario intestato a Il piccolo campo asd IBAN: IT25P0503458060000000000677, inserendo come causale ‘‘Dogfest19+Città di partecipazione+Nome attività”.
Copia dell’avvenuto pagamento deve essere inviato all’indirizzo email info@dogfest.it.
Solo la prova di avvenuto pagamento garantisce la prenotazione dello spazio espositivo.

Il termine ultimo per il ricevimento delle iscrizioni è:
PORTO MANTOVANO domenica 7 Aprile 2019
OUTLET domenica 7 Maggio 2019

La condivisione degli spazi espositivi è possibile esclusivamente dopo aver ricevuto esplicita conferma dall’Organizzatore. Il sub-affitto dello spazio non è consentito.